Close

Nuova immagine per il marchio Lepel


Uno dei marchi leader in Italia per l’intimo femminile è sicuramente Lepel. Da sempre crea capi classici rivolti alla donna non giovanissima ma raffinata ed elegante, attenta alla qualità e ai materiali utilizzati.

lepel-logo

Forse per raggiungere un pubblico più giovane il brand cambia immagine, la linea diventa più pulita ed essenziale, predominano il bianco e il nero e l’immagine del prodotto è in primo piano, occupa la quasi totalità della scatola, senza fronzoli e testo, quasi a voler sottolineare che è il prodotto a parlare con tutte le sue caratteristiche.

belsen-lepel-logo

Nuovo arrivato nella famosissima linea Belseno è il modello in pizzo di cotone in cui la conosciutissima ed inimitabile vestibilità del Belseno è arricchita da uno straordinario pizzo in cotone, in parte foderato, che regala un comfort eccezionale. L’intero reggiseno, così come gli altri prodotti della linea, sono realizzati in morbido cotone a contatto con la pelle che regala sensazioni di estrema freschezza e morbidezza.

Il marchio Lepel dedica particolare attenzione allo sviluppo taglie, offrendo coppe differenziate fino alla E, in modo da raggiungere diverse nicchie di mercato e non rivolgersi più quindi soltanto alla donna classica ma puntando anche alla donna più giovane ma con esigenze di vestibilità particolari.